lunedì 4 marzo 2013

CARMEN RUSSO E LA FIGLIA MARIA TURCHI


Carmen Russo è un'attrice, ballerina e showgirl italiana e nell'ottobre 2012 finalmente dopo tanti anni  annuncia di aspettare  un figlio da Enzo Paolo Turchi (suo marito).  Dopo  ben 9 mesi di attesa il 14 febbraio  nasce Maria Turchi che a solo 19 giorni  già è comparsa nello studio televisivo di Barbara d'Urso sua zia. Il reality che vede protagonisti i due ballerini non è però ancora finito. Dopo aver seguito ogni fase della gravidanza di Carmen Russo, il parto e i primi giorni di vita della bambina,  compreso il primo bagnetto e il primo incontro con la nonna materna, si poteva pensare che il suo arrivo in studio segnasse l’epilogo televisivo di questa storia. Ma non è così.

Infatti la d'Urso ha annunciato che, nonostante la “presentazione ufficiale”,  le telecamere continueranno a seguire la coppia Russo-Turchi.  E chissà quali “nuove incredibili avventure” ci attendono.

Il reality che vede protagonisti i due ballerini non è però ancora finito. Dopo aver seguito ogni fase della gravidanza di Carmen Russo, il parto e i primi giorni di vita della bambina, compreso il primo bagnetto e il primo incontro con la nonna materna, si poteva pensare che il suo arrivo in studio segnasse l’epilogo televisivo di questa storia. Ma non è così.

La d’Urso ha infatti annunciato che, nonostante la “presentazione ufficiale”, le telecamere continueranno a seguire la coppia Russo-Turchi. E chissà quali “nuove incredibili avventure” ci attendono. Grazie, zia Babi, per questo reality così avvincente…


Martina Liccardi, Sonia Gallo e Simona Arrichiello
 
 

Nessun commento:

Posta un commento